iBike Rider, per utilizzare l’iPhone in moto

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

apple gps motoWikiMobi ha presentato iBike Rider: il kit per utilizzare l’iPhone in motocicletta. Si tratta di un kit completamente impermeabile e versatile. L’idea è nata dall’enorme successo riscosso da So Easy Rider che ha più di 100.000 utilizzatori in Francia. Il primo elemento che compone il kit è una copertura impermeabile adattabile ai manubri di differenti tipologie di moto, la stessa può anche essere utilizzata sull’avambraccio e montata sia orizzontalmente che verticalmente. Il secondo elemento è un auricolare con microfono, disponibile in 3 diversi modelli, per ascoltare le descrizioni fornite dal GPS, ascoltare MP3 ed effettuare chiamate. L’ultimo componente è una batteria a lunga durata (fino a 10 ore, secondo il produttore).

iBike Rider ha due lunghe cinghie dotate di velcro per permettere il fissaggio al manubrio o all’avambraccio. L’installazione è semplice e dovrebbe avvenire in circa 60 secondi (sempre tenendo conto delle indicazioni fornite del produttore), proteggendo l’iPhone dalle vibrazioni grazie ad un fissaggio solido.

L’installazione può avvenire su diverse tipologie di manubrio. Il kit non è solo per l’iPhone, ma funziona anche con tutti gli altri smartphone, a patto che siano al massimo grandi 14 x 9 x 2,5 cm. L’astuccio è già disponibile al prezzo di 39 euro; le cuffie e la batteria sono acquistabili separatamente.

Fonte: tomshw.it

Condividi ↓
Apple

Lascia un commento