Apple: applicazioni natalizie per iPhone e iPod Touch

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

apple store nataleApple, in occasione delle feste natalizie, ha lanciato alcune divertenti applicazioni per iPhone e iPod Touch che spaziano dalle melodie natalizie al calendario dell’Avvento, fino alle liste dei regali. Per chi cerca applicazioni più ricercate, è disponibile l’audiolibro Racconti Italiani di Natale che raccoglie anche racconti di Calvino, Rigoni Stern e Deledda. Ci sono poi Suoni di Natale in lingua inglese al costo di 79 centesimi e Buon Natale Audiolibro in lingua italiana disponibile gratuitamente.

Per chi cerca un calendario delle feste, è disponibile iAvvento 2009, una simpatica applicazione che riproduce il calendario dell’Avvento sullo schermo dell’iPhone e iPod Touch e ancora A-Story-A-Day Advent Calendar – Moulinarn Mobile Books, applicazione in lingua inglese che riproduce il calendario dell’Avvento con animazioni, una colonna sonora con musica natalizia, calendari con temi diversi e una storia al giorno per prepararsi al conto alla rovescia per Natale. Questa applicazione è disponibile a 1,59 euro. Sleeps to Christmas Premium, è un’altra applicazione per fare il conto alla rovescia per i giorni che mancano a Natale, così come Xmas Fun, che comprende, oltre al calendario dell’Avvento, giochi festivi, canzoni natalizie e regali, il tutto per 2,39 euro.

Per chi invece desidera mandare biglietti personalizzati ai propri cari, c’è Christmas C@ards, l’applicazione è disponibile in varie lingue e permette di creare e mandare delle E-card scegliendo tra più di 50 modelli, è possibile anche aggiungere foto personalizzate e selezionare colori e caratteri.
Per chi invece vuole prepararsi allo shopping natalizio, si può scaricare My Christmas Gift List, disponibile in multilingue e permette di aggiornare l’elenco dei contatti, stabilire un budget, segnare le idee per i regali e sincronizzare tutto con la libreria di iPhoto.

Gli amanti delle ricette natalizie, possono scegliere Festive Holiday Baking, un’applicazione in lingua inglese che offre delle ricette di Natale accompagnate con foto a colori e istruzioni semplici. Se si è indecisi su cosa fare, basta agitare l’iPhone o iPod Touch e questo sceglierà per voi. Infine, anche quest’anno è disponibile Secret Santa, l’applicazione che aiuta a scegliere la persona a cui fare il regalo, disponibile a 79 centesimi.

Fonte: news.tecnozoom.it

Condividi ↓
iPhone, iPod

Lascia un commento