Dropbox per fare ordine nel proprio iPhone/iPad

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

I clienti di iPhone e iPad soffrono degli stessi problemi degli utenti dei computer, per quanto riguarda la gestione dei file. Infatti, sembrerà strano, ma questi prodotti sono sempre più simili a dei veri e propri computer e anche il disordine virtuale con l’ammucchiarsi di file in giro per cartelle, si ripropone.

C’è quindi la necessità di un programma che crei un po’ di ordine, che faccia in modo che esista un sistema di gestione file comodo ed efficace. Questo può rivelarsi uno dei problemi principali, proprio la gestione file, perchè i tablet come gli smartphone, seppur sempre più simili ai computer non sono dei computer. Questo comporta diverse scomodità soprattutto per quel che riguarda l’interfaccia grafica.

Per questo c’è DropBox, applicazione che serve a gestire file all’interno del proprio strumento Apple. Questa applicazione si integra perfettamente con l’interfaccia grafica dell’iPhone o dell’iPad e fornisce il massimo della comodità per il touchscreen. Ovviamente si potranno creare cartelle per gestire i propri file, eseguire download multitasking, vedere in anteprima documenti, foto, video e presentazioni.

è scaricabile gratuitamente dall’App Store, non resta che provarlo.

Condividi ↓
Applicazioni, iPad, iPhone, iPhone 4G, iPod Touch, Software

Lascia un commento