Microsoft ha annunciato che Office per Mac 2011 sarà disponibile presto e offrirà ai consumatori nuove caratteristiche di punta per la produttività. Wilfrid dichiara che tre quarti di tutti gli utenti Mac hanno installato Office sul loro computer, questo perchè li aiuta a collaborare col mondo di Windows.

Questa statistica ovviamente va ad evidenziare l’importanza del rapporto tra le due società, e questa nuova versione di Office permetterà di avere non solo Word, Excel, PowerPoint ma anche Outlook, che per la prima volta arriva su Mac. Sarà disponibile in 13 lingue e da Novembre in 45 paesi. Outlook sarà compreso nelle versioni Home e Business di Office 2011.

Questo articolo ha 3 commenti

  1. Enzo

    Buona a sapersi…ma una domanda che non cetra nulla con questo articolo, perché non fate più guide? sinceramente a me il vostro blog piace molto, però basta con le news, meglio guide,impostazioni ed altro non credi? 🙂

    Aspetto una risposta se possibile 🙂

    CIao Enzo.

  2. admin

    Ciao Enzo, siamo molto felici che il blog sia di tuo gradimento e sopratutto siamo contenti di ricevere consigli e suggerimenti utili come il tuo!
    Stiamo facendo un gran lavoro per far decollare sul serio questo sito e non ti nascondo che uno dei nostri prossimi obiettivi è proprio quello di far crescere la sezione Tutorial.
    Un saluto,
    applemagazine.it

  3. Giacomo

    Concordo al 100% con Enzo. Troppe news e poche guide… però in generale ottimo sito di “novità” apple, e spero in un’ottimo sito di “guide” apple 😛 .

Lascia un commento