Ci sono già un sacco di lettori PDF per l’iPad, che possono essere ottimi o mediocri. Ma quanti di loro possono effettivamente svolgere le funzioni avanzate quali la compilazione dei moduli o l’applicazione di firme?

Ecco allora che entra in gioco Expert PDF .

Expert PDF 1.5 per iPad è ora disponibile in App Store, che espande le caratteristiche delle app aggiungendo la possibilità di firmare documenti, compilare moduli digitalizzati e anche scrivere il testo direttamente su un file PDF.

Un file PDF realizzato con Expert è pienamente compatibile con Adobe Acrobat Reader, Anteprima per il Mac e altre applicazioni.

“Migliaia di persone ricevono documenti importanti che devono essere firmati o compilati e inviati indietro-ha detto Igor Zhadanov, CEO di Readdle- “Tipicamente si è soliti stapare il file, utilizzare una semplice penna ad inchiostro per apportare le modifiche necessarie e poi o via fax o via e-mail si rinvia il documento.

Expert PDF ti permette di andare oltre a tutto questo, facendo tutto nella parte destra sul vostro iPad, che è sicuramente più veloce e più sicura “. Expert PDF per iPad 1,5 migliora le funzionalità esistenti di annotazione, aggiungendo la capacità di compilare moduli e digitando il testo direttamente in un file PDF. L’applicazione permette inoltre agli utenti di firmare i documenti PDF con la propria firma scritta a mano, rendendo il lavoro a corto di contratti, accordi e dichiarazioni,basta semplicemente usare la propria firma e/o timbro ed inviare nuovamente il file via e-mail o tramite i servizi cloud come iDisk di MobileMe , Dropbox, Google Docs e altro ancora. Expert PDF 1.5 per iPad è disponibile ora su App Store al prezzo di circa 8 euro. Il download è di 7.4Mb ed è compatibile solo con il iPad.

Lascia un commento