Apple aveva deciso di rimuovere dall’App Store Camera+, una delle migliori applicazioni per scattare e ritoccare le fotografie su iPhone. Dopo la rimozione da parte di Apple per un easter egg, dopo 4 mesi di assenza, Camera+ è di nuovo disponibile nella nuova versione 2, la quale non presenta funzioni nascoste, ma contiene una cinquantina di novità come tantissimi nuovi effetti, miglioramenti e funzioni davvero innovative.

Camera+ deve il suo successo alla possibilità di mettere a fuoco il soggetto desiderato con il semplice tocco di un dito sullo schermo, ma anche la possibilità di regolamentare l’esposizione della foto, selezionando la zona di interesse con un secondo dito. Di estrema praticità le funzioni che permettono di ritagliare la fotografia, di applicare un flash digitale a quelle immagini troppo scure, oltre ai tradizionali effetti “bianco/nero” e “seppia” e le cornici che possiamo porre in essere a foto scattata e corretta.

Come per altre app fotografiche, anche Camera+ ci consente di condividere i nostri momenti più belli e le nostre “opere artistiche” con i nostri amici ed i nostri partenti attraverso Facebook, Twitter e, naturalmente, tramite posta elettronica.

Camera+ è disponibile a soli 0,79 € per un limitato periodo.

Davvero un buon investimento per quest’app fotografica.

Lascia un commento