Quell’ incontro segreto per i dipendenti Apple retail di cui abbiamo sentito parlare? L’ordine del giorno potrebbe non essere  emozionante come alcuni avrebbero sperato. Gli impiegati del negozio Apple hanno riferito che è stato chiesto di firmare accordi di non divulgazione prima di una riunione di Domenica. è risaputo che il gran segreto che i dipendenti conosceranno a tale incontro è un  piccolo-business-oriented di supporto al servizio denominato Joint Venture.
BGR dice che è “una estensione dei servizi attuali di Apple Genius Bar”, ma che mirava a piccoli imprenditori e “prosumer”. Il servizio avrà un costo e  consentirà agli abbonati di  andare sia nella Genius Bar si richiedere servizi avanzati. Questa non è un’offerta che Apple offre a chiunque, attualmente.
Apple ha cancellato la sua linea di server “Xserve” utilizzati da grandi clienti aziendali il mese scorso e al suo posto ha  offerto il Mac Pro Server. Si tratta di una messa a punto che le grandi imprese sarebbero in difficoltà di sfruttare, ma che potrebbe essere sufficiente per le piccole imprese.

Lascia un commento