iPad 2 anche in bianco

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Dopo numerosi rumors e tante immagini d’anteprima prese da diversi blogger, Apple si accinge a svelare al mondo intero il nuovo iPad che succederà al vecchio tablet di prima generazione che ha fatto il pieno in campo di venditadPare sempre più probabile che la “Mela Colorata” mostrerà anche un modello di colore bianco, oltre alla tradizionale versione silver.

Ruolo di presentatore spetterà a Tim Cook (che sostituirà Steve Jobs per i noti problemi di salute), il quale avrà il compito di presentare tutte le caratteristiche tecniche del tablet di seconda generazione. Caratteristiche tecniche che dovrebbero essere confermate (essendo indiscrezioni il condizionale è sempre d’obbligo), rispetto a quanto più volte abbiamo annunciato: spessore più sottile, peso ridotto, display con risoluzione maggiore, doppia fotocamera e processore più potente (si parla della presenza di un dual core).

Per ciò che concerne l’iPad 2 di colore bianco, Apple dovrebbe aver risolto con esito positivo risolto il problema inerente al fatto che le immagini scattate con la fotocamera erano poco nitide per il riflesso sulla superficie posteriore provocato dal flash. Problema non da poco, visto che è stato il motivo numero uno per il ritardo dell’uscita della versione bianca dell’iPhone.

iPad

Condividi

Lascia un commento