Di solito, Apple fa tendenza in fatto design per l’industria informatica. Per anni hanno fatto questo, fissando alcuni principi di progettazione che vengono copiati da quasi tutti gli altri. Dal momento che siamo tutti così inclini ad utilizzare questa direzione di ispirazione, sembra sorprendente per Apple essere influenzata da altri, ed è particolarmente sorprendente vederli influenzati dai loro più grandi concorrenti nel mercato della telefonia mobile.
Caso in questione: per l’interno  dell’applicazione “Apple Connect”, è stato sfruttato il meccanismo di blocco dello schermo di Android per fissare il software.
Per quelli di voi che non ne sono a conoscenza, Android non ha avuto per lungo tempo la possibilità di  bloccare il telefono con una semplice combinazione numerica, ma utilizzando una griglia di 9 punti, che consente all’utente di disegnare una password che deve essere ricreata. Questo modello è una funzione di combinazione amato sui telefoni Android. Tale funzionalità è ora disponibile per l’uso interno di Apple.
Non è stata riferita alcuna indiscrezione circa la volontà di Apple di implementare il modello di blocco a Ios stesso, o se rimarrà sulla loro applicazione privata.

Lascia un commento