DigiTimes afferma che la produzione di Apple è mirata alla produzione di 10-12 milioni di iPad 2 nel corso del secondo trimestre del 2011. E, complessivamente, si dice che Apple abbia attualmente in programmazione 40 milioni di spedizioni di iPad nel 2011.
L’obbiettivo di Apple è prendere in consegna 40 milioni di iPad da Taiwan nel 2011 rimane invariato con il volume delle spedizioni nel primo trimestre (che prevede al massimo un movimento di 6 milioni di unità, di cui oltre tre milioni sono iPad2) mentre si cercherà di espandere ulteriormente a 10-12 milioni di spedizioni nel secondo.

Dopo aver prodotto 2 milioni di iPad di prima generazione a gennaio, Apple ha iniziato a rallentare gradualmente la produzione del vecchio modello a febbraio, mentre cominciava quella dell’iPad 2, questo secondo i dati forniti dai lavoratori in  Taiwan. Le spedizioni di iPad2 a marzo sono attese a 3 milion -hanno aggiunto le fonti.

La relazione è in netto contrasto con una notizia meno recente rilasciata appena una settimana fa da DigiTimes, la quale ha affermato che Apple ha ridotto la produzione nel primo trimestre del iPad 2 a sole 300 mila unità a causa delle basse rese del pannello a sfioramento. Ma poiché DigiTimes ha diversi informatori, è difficile individuare la precisione di ogni singola novità.

Insomma, solo lasciando aspettare il tempo necessario avremo sicura risposta a tutti questi

Lascia un commento