I primi disegni di iPhone 5 su internet

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Pochi giorni fa, il sito web IdealsChina ha reso pubblici I primi disegni tecnici del nuovo iPhone 5 che di primo acchito non sembra essere molto diverso rispetto all’iPhone 4, eccezion fatta per il suo nuovo schermo che appare decisamente più grande, riempiendo in toto la superficie dell’iPhone e rendendo pressoché invisibile la sua cornice.

Per ora non c’è nessuna conferma da parte della “Mela” (ovvio … sic!) e quindi bisognerà attendere la presentazione del nuovo “melafonino” che secondo indiscrezioni dovrebbe avvenire intorno a giugno-luglio di quest’anno.

Ricordiamo però che IdealsChina si è già rivelata una fonte attendibile soprattutto in materia di design ed, inoltre, il dettaglio dello schermo è un dato che già era stato anticipato nelle scorse settimane da diversi blogger e lo stesso portale cinese aveva pubblicato in netto anticipo una fotografia del rivestimento anteriore in vetro che sarebbe indirizzato verso questa soluzione.

Pochi giorni fa, inoltre erano state pubblicate indiscrezioni che volevano il retro dell’iPhone 5 analogo grosso modo a quello dell’iPad di prima generazione. Stando a questo disegno tecnico non sarà così.

 

Condividi ↓
iPhone

Lascia un commento