Un paio di sviluppatori di App stanno approfittando di questo momento di attesa per iniziare a lanciare nuove versioni ottimizzate delle loro applicazioni per il nuovo iPad2!

 

 

REAL RACING 2 HD

Firemint è lo sviluppatore australiano che ha appena lanciato Real Racing 2 HD, che è la versione iPad del popolare gioco di gare automobilistiche. Oltre a sostenere anche l’iPad originale, la nuova versione del gioco supporta anche l’iPad2 e in particolare solo per il nuovo iPad:

– gli interni dei veicoli sono completamente modellati e visibili attraverso le finestre traslucide delle autovetture. Inoltre tutti gli oggetti sono designati ad alto dettaglio con le superfici e le riflessioni più realistiche possibili!

– Supporto completo per il giroscopio di precisione dello sterzo

La nuova versione del gioco è disponibile per $ 9.99 sull’AppleStore

 

INFINITY BLADE

Nel frattempo, CHAIR/Epic Games ha annunciato che Infinity Blade oggi vedrà un aggiornamento per l‘ottimizzazione del gioco per l’iPad2. Si tratta di uno dei giochi più popolari tra le applicazioni rilasciate fino ad oggi. L’innovativo Infinity Blade sarà aggiornato sfruttando la potenza di elaborazione dell’iPad2 con grafica e suono strabilianti!

 

Infinity Blade è basato su EpicUnrealEngine3 ed è stato un grande esempio di ciò che è possibile fare sui dispositivi IOS della Apple. L’aggiornamento per il nuovo iPad non è ancora stato rilasciato, ma la versione originale rimane disponibile per 5,99 dollari.

 

Lascia un commento