iPad 2 negli Usa: tempi di consegna più lunghi

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Pochi giorni fa si era diffusa piuttosto insistentemente l’ipotesi che i tempi di consegna di iPad 2, il nuovo talbet di “casa” Cupertino si sarebbero allungati passando inizialmente da una settimana a 3-4 settimane: purtroppo si è verificato il ritardo previsto. Infatti, arriva la spiacevole notizia che tutti coloro che hanno ordinato o si accingono ad ordinare un iPad 2 dovranno attendere più del previsto. I tempi di attesa sono infatti passati da 3-4 a 4-5 settimane.

Se consultate la pagina ufficiale dell’Apple Store potrete leggere la conferma di questa notizia che non farà certamente piacere agli aficionados della “Mela” colorata. Per i differenti modelli del tablet di seconda generazione, che è stato commercializzato negli Stati Uniti venerdì 11 marzo, i tempi di consegna ora sono di 4-5 settimane.

La motivazione di questo ritardo di consegna sarebbe dovuta all’esaurimento delle scorte: gli americani si sono fiondati sull’iPad 2, e hanno fatto acquistato tutti i modelli del tablet di seconda generazione, dal più economico WiFi Only al più costoso modello 3G da 64 GB.

 

Condividi ↓
iPad

Lascia un commento