Macbidouille ha pubblicato pochi giorni fa alcune immagini di quelle che potrebbero essere le prime custodie del nuovo modello di iPhone 5, che fanno intuire che il prossimo “melafonino” non sarebbe poi così dissimile da iPhone 4. Tutto ciò sarebbe dimostrato dalla collocazione dello sportello SIM, della macchina fotografica, del LED, dei tasti del volume e le dimensioni. Solo affinamenti e non rivoluzioni per iPhone 5. Certo ci sarebbe un incremento della risoluzione del display, ma senza un aumento delle dimensioni dello schermo. Importante novità starebbe nell’antenna.

Macbiduille non conferma le fonti da cui sono state tratte le immagini delle custodie, ma su Alibaba, un rinomato sito web cinese che vende parti di ricambio e accessori, si trovano varie custodie che parrebbero destinate ad un iPhone5.

Esattamente come si è verificato per l’iPad 2, con custodie provenienti dalla Cina mostrate con netto anticipo rispetto alla presentazione della “tavoletta” – e quasi tutte risultate poi veritiere – anche per iPhone 5, sempre dall’Asia, arrivano quelle che potrebbero essere i case del nuovo iPhone.

Vedremo se anche stavolta i cinesi hanno fatto centro!

 

Lascia un commento