Le indiscrezioni relative all’iPhone 4 bianco non conoscono pausa, infatti in iTunes 10.2 sono stati trovati altri indizi inerenti al “melafonino” bianco che, stando alle ultime dichiarazioni di Phil Schiller, potrebbe essere presentato nel medio periodo e lanciato sul mercato in pieno periodo primaverile. In questa circostanza, a coinvolgere i principali mezzi di comunicazione di massa sono alcune icone, presenti nell’ultima versione del player musicale di Apple, che rappresentano senza ombra di dubbio un chiarissimo collegamento con l’iPhone 4 bianco, sia in versione GSM che in versione CDMA (Verizon).

I due modelli, come sappiamo sono diversi fra loro e sono distinguibile dal modo differente con cui sono distribuitie le bande idi colore nero sulla cornice cromata del device di “casa” Cupertino. Quello compatibile con le reti CDMA di Verizon, può contre su due linee nere laterali; invece quello compatibile con le reti GSM dispone di un’unica linea.

Le indiscrezioni relative al prossimo iPhone 4 continuano oramai in modo ininterrotto da un bel po’ di tempo, e pur non avendo conferma sulla sua data di presentazione ufficiale, non è oggi un azzardo sostenere che siamo agli sgoccioli della presentazione e alla commercializzazione di questo dispositivo che fu annunciato da Apple quasi un anno fa.

 

Lascia un commento