Le prestazioni del display di iPad 2 si avvicinano a quelle di iPhone 4

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Uno degli elementi di iPad 2 su cui si è maggiormente discusso, addirittura prima della sua presentazione e del suo lancio sul mercato, è stato certamente il display: tutti coloro che all’inizio speravano di trovare sull’iPad di seconda generazione il display Retina non sono stati accontentati.

Tuttavia, alcune analisi sul nuovo iPad 2 ci consentono di affermare che, sebbene la densità di pixel sia inferiore a quella del display di iPhone 4, le prestazioni del display di iPad 2 si avvicinano a quelle di iPhone 4.

I test sul nuovo iPad, realizzati dal dott. Raymond Soneira, presidente della DisplayMate Technologies, dimostrano che non il tablet di seconda generazione della “Mela” dispone di un ottimo hardware per ciò che concerne il suo display, ma potrebbe beneficiare di un aggiornamento software per migliorare sia l’anti-aliasing che i controlli per la luminosità automatica. In definitiva, vi è da un lato una differenza nel numero di pixel, ma dall’altro, il display di iPad 2 è simile per qualità a quello di iPhone 4.

Apple comunque potrebbe implementare il Retina Display sulla prossima generazione di iPad.

Vedremo se questo rumor sarà confermato tra un anno!

 

 

Condividi ↓
iPad

Lascia un commento