Il vicepresidente del settore marketing di Apple, Philip Schiller, ha annunciato i dettagli relativi alla prossima edizione di WWDC (Worldwide Developers Conference) che si terrà dal 6 al 10 giugno al Moscone West Center di San Francisco. Stando alle dichiarazioni di Schiller, Apple dovrebbe rilasciare il futuro iOS e la futura versione di Mac OS X. Non è però azzardato pensare che Apple lanci, nel corso del tradizionale keynote di apertura, la versione definitiva di Mac OS X Lion, la versione 10.7 del suo sistema operativo per computer portatili e desktop.

Possibile anche che un nuovo iPhone 5 accompagni il nuovo OS mobile, esattamente come è accaduto lo scorso anno quando furono lanciati insieme iPhone 4 e iOS 4. Gli sviluppatori potranno assistere a numerose conferenze tecniche ed incontreranno circa mille ingegneri Apple e tantissimi partecipanti proveniente da ogni nazione.

Gli inviti sono riservati solo agli utenti iscritti ad uno dei programmi di sviluppo (99 dollari): ancora pochi  sono quelli disponibili acquistabili al costo di 1599 dollari, pari a 1199 euro.

 

 

 

 

 

Lascia un commento