Nonostante siano trascorsi soltanto una manciata di giorni dalla data in cui sono stati ufficializzati tutti quegli strumenti necessari per il jailbreak untethered di iOS 4.3.1,  il famoso sito americano Boy Genius Report lascia chiaramente intendere che una nuova “battaglia” potrebbe essere vicina, in quantro sostiene in maniera piuttosto netta che Apple sarebbe in procinto di ufficializzare già un nuovo update che porterebbe l’iOS alla versione 4.3.2.

Ad essere precisi, le novità attese non è che manchino in “casa” Cupertino, in quanto, oltre alla correzione dell’exploit adottato per il jailbreak di iOS 4.3.1, sono annunciati bug fix inerenti alle nuove problematiche sorte con le reti WiFi, FaceTime e applicazione Fotocamera.

Ovviamente specifichiamo a priori che quelle di cui stiamo parlando non sono altro che semplici indiscrezioni e di conseguenza, non ancora notizie ufficiali. Ciò nonostante sarebbe auspicabile iniziare ad effettuare il salvataggio del certificato SHSH di iOS 4.3.1. Sarebbe decisamente meglio non farsi cogliere impreparati.

 

 

 

 

Lascia un commento