Lo sappiamo a volte ognuno di noi vorrebbe allontanarsi dalla solita vita e fare qualcosa di stupefacente; ecco perché Mac ha offerto una nuova applicazione: un gioco davvero stupendo e ricco di effetti speciali in cui ognuno di noi può trasformarsi in un saccheggiatore, un assassino o altro!!

Stiamo parlando di Assassin’s Creed II, in cui un evaso deve rivivere la vita di un nobile rinascimentale attraverso una modifica genetica, chiamato Animus 2.0 dovrà, per tutto il tempo, andare alla scoperta della verità su un conflitto secolare tra due gruppi: gli Assassini e Templari.

E’ una storia avvincente in un gioco pieno di omicidi, tradimenti, e un incredibile mondo!

Se pensiamo alle molteplici operazioni che possiamo fare quasi ogni sporgenza può essere utilizzata per salire sui tetti come un mezzo per evitare le guardie, mentre i mercenari, cortigiani e i ladri possono essere assunti per combattere sotto nostro servizio, o distrarre o sedurre qualcuno.

Oppure possiamo fuggire in modo veloce buttando soldi in una folla o lanciare una bomba fumogena.

Si può imparare a bloccare e schivare i colpi, il modo migliore per disarmare un avversario, e anche il modo di nascondersi in un carro di fieno e sfuggire alle pugnalate, e a seconda del livello ottenuto otterremo pian piano nuove armi.

Ma tutto ciò ha fatto emergere un problema : i tecnici hanno riscontrato una serie di errori di installazione su Steam: il gioco eseguito correttamente in un primo momento, ma poi ha perso contatto con la tastiera e più tardi ha dichiarato che il nostro Mac Pro non riusciva più a leggerlo.

Nonostante alcuni difetti abbastanza notevoli, Assassin’s Creed II è ottimo per il gioco Mac OS X da tavolo.

Trenta euro circa non sembrano un prezzo esagerato per questo tipo di gioco!

Questo articolo ha 2 commenti

  1. What?

    Desmond un evaso??? Non credo che lo abbiate provato…

  2. federica

    ….attaccare le guardie e fuggire mi sembra lavoro per un personaggio che deve fare tutto di nascosto….una persona che non deve essere scoperta…il termine “evaso” sta a rappresentare ciò!! non il significato di evaso di prigione!!!

I commenti sono chiusi.