Ecco le principali novità di Adobe Creative Suite 5.5

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Adobe Creative Suite 5.5 è la versione integrativa dell’Adobe Creative Suite 5: il nuovo toolset di software incentrato al print e al web publishing dispone di una serie di aggiornamenti relativi ai dispositivi mobili, tra cui iPhone. La principale novità è rappresentata dall’innovativo SDK (Software Development Kit) che consente di sviluppare applicazioni per tablet, tra cui Pad, in grado di integrarsi alla perfezione nel flusso di lavoro. Le 3 applicazioni Color Lava, Eazel e Nav messe  disposizione da Adobe hanno la funzione di informare gli utenti di questa introduzione.

Adobe Dreamweaver CS5.5 si serve del supporto per HTML5, del framework JavaScript jQuery e di PhoneGap, una piattaforma di sviluppo mobile open source in grado di supportare 6 sistemi operativi diversi. Novità sostanziali anche in materia di software per la produzione di applicazioni multimediali avanzate Flash Builder, Flash Catalyst e Flash Professional ed anche per Adobe InDesign che può contare su valide funzioni per la creazione di e-book.

Negli Stati Uniti il costo varia dai 1200 ai 2600 dollari, con importanti sconti per i possessori delle versioni precedenti.

 

 

Condividi ↓
Apple, News

Lascia un commento