L’enorme produzione di iPad2

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Secondo DigiTimes, Apple ha prodotto circa 2.500.000 iPad 2 nel corso del mese di marzo!

Le fonti affermano: “Le vendite di iPad2 sono ad un ritmo più veloce rispetto al suo predecessore, e Apple ha preso in consegna 2.4-2.600.000 unità nel mese di marzo. Sulla base di una stima conservativa, Apple tenta di prendere in consegna 4-4.300.000 unità al mese, per un totale di oltre 12 milioni di unità al trimestre”

 

La società sembra essere sulla rampa di produzione per il secondo trimestre, affermando una “stima prudenziale” di 2.500.000 iPad2 unità al mese, per le spedizioni di un totale di oltre 12 milioni nel corso del trimestre.

Le vendite di iPad 2 sono in esecuzione a un ritmo più veloce rispetto al suo predecessore. Apple è stata in silenzio stampa sulle vendite dell’iPad 2 riguardo il lancio negli Stati Uniti all’inizio del mese scorso e ha seguito l’esempio per oltre due dozzine di altri paesi, qualche settimana dopo.

 

All’inizio di questa settimana, le stime di Apple per la spedizione di nuovi iPad2 sono riguardanti il tentativo di raggiungere un equilibrio tra domanda e offerta.

 

Condividi ↓
iPad

Lascia un commento