Come programmare le proprie vacanze con l’iPhone (Parte 2)

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Abbiamo visto nel precedente articolo due applicazioni utili per i nostri spostamenti in aereo. Ora vediamo altre applicazioni che ci possono accompagnare nei nostri viaggi.

Per i meno esperti o più sbadati abbiamo un’applicazione che ci aiuta a tenere sotto controllo la nostra valigia. Se fare la valigia può diventare un problema allora ci può venire incontro Packing, un’applicazione creata per iPhone la cui funzione è registrare e controllare tutto quello che si è messo in valigia. Così è più difficile dimenticarsi le cose. E non è utile solo quando si parte da casa ma anche per esempio quando si lascia l’hotel per essere sicuri di avere preso tutto.

 

World Customs & Cultore può essere utile quando si arriva in un paese dove non si conoscono usi e costumi. Ci permette di evitare figuracce e inconvenienti. Questa applicazione fornisce le più utili ed essenziali norme per non mancare di rispetto alla gente del loco. Inoltre si può scegliere un pacchetto aggiuntivo per avere le migliori frasi da dire in caso di necessità  nelle diverse lingue.

Condividi ↓
Applicazioni, iPhone, Software

Lascia un commento