La videosorveglianza di QNAP approda su iPad e iPhone

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Grazie a QNAP VMobile arriva finalmente la videosorveglianza sui dispositivi della “Mela” (iPad e iPhone). Infatti, QNAP comunica un rilevante update relativo alla propria applicazione VMobile.  iPhone e iPad funzioneranno a mò di stazioni di sorveglianza, grazie all’utilizzo di connessioni Wi-Fi o 3G/4G per il controllo remoto.

L’ultima versione 1.0.3 di VMobile permette la visualizzazione in formato CIF a 320×240 pixels: ma se su iPhone viene applicata in modalità da uno a due canali, su iPad si ha nella visualizzazione di tutti i canali.

VMobile offre agli utenti dei dispositivi iOS di Apple l’opportunità di effettuare l’accesso alle funzionalità di gestione video, tra cui citiamo ad esempio la visualizzazione in real time da remoto e la riproduzione dei video di sorveglianza: si pensi al maggior livello di sicurezza qualora ci si allontani dalla propria casa o dal proprio luogo lavorativo.

Quindi in sostanza tale app, disponibile anche per piattaforme Android e Windows Phone, potenzia le contromisure di sicurezza.

 

 

Condividi ↓
iPad, iPhone

Lascia un commento