iPhone 5 avrà un vetro di copertura curvato

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Secondo quanto sostiene Digitimes, i vertici di Apple avrebbero intenzione di introdurre un “vetro di copertura curvato” per iPhone 5.

Attualmente i produttori di cover in vetro si dimostrano piuttosto scettici nell’investire sull’acquisto di equipaggiamenti per il taglio del vetro a causa delle cifre economiche decisamente alte. Quelli di Digitimes sostengono che la multinazionale di Cupertino avrebbe acquistato quasi 300 macchinari allo scopo di tagliare il vetro, tipicamente utilizzati dai produttori di vetro.

Almeno per ora non sono state ancora pianificate nei dettagli le fasi di produzione di massa di iPhone 5, al punto che la “Mela” è a lavoro con i relativi fornitori, compresi quelli del vetro di copertura, del taglio del vetro, della laminazione e dei sensori di tocco.

Sulla tipologia di design  che potrebbe aver iPhone 5 con il vetro di copertura curvato ci sembra azzardato fare commenti, anche se ad onor del vero non è la prima volta che Apple faccia ricorso al vetro curvo, che è stato utilizzato su iPod nano di una generazione fa.

 

Condividi ↓
iPhone

Lascia un commento