Apple invita i giornalisti al Keynote del WWDC 2011

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Charlie Brown, giornalista australiano, annuncia su Twitter che Apple sta invitando la stampa specializzata di tutto il mondo al Keynote del WWDC che si terrà a San Francisco il 6 giugno.

Slla base del tweet di Brown, immediatamente rimosso, “qualcosa di grosso” verrà presentato nel corso dell’Keynote. Tutto ciò è solo un’ipotesi del giornalista, ma la rimozione del tweet alimenta il sospetto che a Brown sia stato suggerito di non “esporsi” eccessivamente. Pochi giorni fa, diversi giornalisti britannici avevano detto di essere stati invitati per il Keynote del WWDC 2011.

In questa occasione, La multinazionale di Cupertino non ha svelato i particolari relativi all’evento, se non, mediante comunicato ufficiale, che nel corso dell’evento ci sarà la presentazione ufficiale della prossima versione di iOS e Mac OS X 10.7 Lion

Il senior vice president Worldwide Product Marketing, Philip Schiller ha dichiarato: “Alla conferenza di quest’anno abbiamo intenzione di svelare il futuro di iOS e Mac OS”.

 

Condividi ↓
News

Lascia un commento