Per la maggior parte degli studenti, l’anno scolastico è quasi terminato. Ma ciò nonostante, Apple anticipa una notizia per il prossimo anno scolastico. Ed è una notizia positiva. Il back to school, cioè la campagna promozionale, volta a rendere accessibile tra gli adolescenti (a volte anche in modo assolutamente gratuito) gli iPod e gli iPod Touch, con l’obiettivo di prepararsi al lancio dei nuovi prodotti, consentendo di liberare gli scaffali dei propri punti vendita. Secondo quanto riporta Boy Genius Report, nel corso di quest’anno, oltre alla propria linea di lettori multimediali, Apple integrerà nella sua campagna promozionale anche gli iPad che saranno scontati di ben 200 dollari, se verranno acquistati insieme ad un Mac.

Pare decisamente probabile che gli ulteriori dettagli di questa campagna promozionale verranno svelati in occasione dell’Apple Worldwide Developers Conference, che si terrà il 6 giugno a San Francisco.

Se fosse confermata sarebbe un passo concreto verso la digitalizzazione anche nelle scuole.

 

 

Lascia un commento