Samsung intende visionare i prototipi di iPhone 4S, iPhone 5 e iPad 3

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Continua la querelle tra i due colossi informatici, Apple e Samsung, perché a quanto pare, i legali della società sud coreana hanno formulato la loro richiesta alla  Corte Federale della California. A riportare questa notizia è il sito web This Is My Next, fonte considerata molto attendibile in materia di indiscrezioni e di anteprime. Scendendo maggiormente nei dettagli, si evince che i legali di Samsung chiedono alla Corte Federale della California il permesso di poter visionare i prototipi dei futuri device della multinazionale di Cupertino e cioè iPhone 4S, iPhone 5 e iPad 3.

La controffensiva di Samsung è dovuta in risposta al recente provvedimento del giudice federale Lucy Koh, che aveva stabilito che il colosso sud coreano doveva far visionare ad Apple i prototipi dei futuri smartphone e tablet della famiglia Galaxy.

Scontata la “risposta” di Samsung, anche se c’è da dire che attualmente i rapporti tra le due compagnie non sono certo idilliaci. La situazione non verrà risolta facilmente ancor più se si considera che Samsung è uno dei principali fornitori di Apple.

Bisognerà vedere come terminerà la querelle.

 

 

 

Condividi ↓
News

Un commento

  1. francesco scrive:

    complimenti per l’attualità della notizia! molto puntuali!

Lascia un commento