Cosa ci piacerebbe avere con iCloud

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Ormai sappiamo tutti che iCloud sarà il nuovo innovativo servizio lanciato da Apple che tra le innumerevoli novità ha anche quella di poter condividere le applicazioni tra tutti i nostri dispositivi Apple. Questo oltre ad essere utile ci permette anche di risparmiare tempo per non dover scaricare nuovamente ogni applicazione.

E allora perchè non risparmiare ancora più tempo, includendo in iCloud un servizio che permetta di fare l’update automatico delle applicazioni una volta aggiornata l’applicazione da uno dei device? In questo modo non servirebbe fare l’aggiornamento su ogni device alla vecchia maniera.

I 5GB di spazio che Apple mette a disposizione sono già una bella dimostrazione di generosità, ma dubitiamo che molti clienti Apple abbiano solo 5GB di musica, applicazioni o altro nei loro device, e quindi saranno costretti ad acquistare spazio supplementare se vogliono usufruire delle meraviglie di iCloud.

Con iCloud dovrebbere essere possibile accedere al proprio Mac a casa usando la connessione internet. Questo però comporterebbe delle modifiche al sistema di Time Machines, quindi staremo a vedere.

Condividi ↓
Apple, iTunes, Software

Lascia un commento