• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

E dopo un nuovo rilascio di Apple Game Center, cerchiamo di capire quali sono le nuove cose da poter fare con questa applicazione per iPhone, iPad e iPod touch.

1. Up and Running

Prima di tutto, aprire Game Center e scegliere di creare un account attraverso cui è possibile creare username e password dopodiché è possibile modificare l’account a nostro piacimento.

2. Almost There …

Una volta che il tuo account è stato impostato, accettare le condizioni di Apple e il gioco è fatto. A questo punto si può lanciare un qualsiasi gioco IOS con supporto Game Center, e quest’ultimo inizierà a monitorare i vostri progressi.

3. Rock Out con i vostri successi

Mentre giochi, Game Center inizierà ad inviare i punteggi più alti, i risultati, nonché lo sblocco degli oggetti e delle armi nel corso dei vari livelli.

Nella schermata di Game Center dei vostri giochi, è ora possibile controllare il segnapunti online e gli elenchi di raggiungimento per vedere la vostra posizione rispetto ai vostri amici.Sarà inoltre possibile aggiungere nell’app Game Center, toccando la scheda Amici, il pulsante per poter aggiungere amici, e l’invio di richieste di amicizia per i tuoi amici tramite l’indirizzo e-mail o nome utente.

Insomma…Apple game center ha dato dei contributi veramente interessanti per gli amanti dei giochi tecnologici.