Le migliori Email di Steve Jobs

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Forse non tutti sanno che Apple mette a disposizione dei suoi utenti l’email personale di Steve Jobs, a cui si può scrivere senza problemi. Si è discusso molto sull‘autenticità di questo indirizzo email ma molti sembrano crederci seriamente.

Steve Jobs nelle sue email colpisce per la rapidità con cui risponde, non solo per il fatto che risponde in poco tempo ma anche perchè è molto ermetico, chiaro e conciso…e anche un filo ironico.

Ecco così che ad un cliente che si lamenta della ricezione dell’antenna del suo nuovo iPhone 4, ancora prima di tutto lo scandalo dell'”antennagate”, Steve Jobs risponde che dovrebbe cambiare il modo di tenerlo in mano.

Un altro cliente Mac scrive a Steve che i nuovi MacBook mancano di porta Firewire, e critica molto questa scelta soprattutto per quello che riguarda la connessione con le videocamere. Steve risponde in maniera sintetica che le nuove videocamere da qualche anno utilizzano la porta usb e non più la Firewire.

Le email scritte a Steve Jobs sono tante e lui cerca di rispondere su ogni punto. In giro per il web ne troverete tantissime e potreste provare pure voi a scrivergli i vostri dubbi.

Condividi ↓
News

Lascia un commento