Disponibile il Jailbreak dell’iPad 2

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Numerose sono state le false indiscrezioni relative al Jailbreak dell’iPad 2, ma ora il JailbreakMe 3.0 è disponibile, grazie ad un software compatibile sul nuovo dispositivo targato Apple. Diciamo a priori che il JailbreakMe 3.0 è avviabile su tutti gli altri device targati Apple, a partire dall’iPhone, per poi continuare con iPod Touch e con la prima versione dell’iPad. E’ necessario però avere il firmware aggiornato al 4.3.3.

Per usare il nuovo JailbreakMe 3.0 dovrete aprire Safari sul vostro iPad 2 e andare sulla home di JailbreakMe 3.0, tap su Free. Si avvierà di default la procedura di installazione e dopo pochi minuti avrete Cydia.

Occorre però tenere presente che alla base del nuovo sistema di sblocco dell’iPad c’è una pagina web da visitare con un PDF che sfrutta la vulnerabilità di Safari, un bug del browser realizzato dalla Apple. Per essere certi che il proprio dispositivo non sia attaccato, occorre effettuare il download di uno specifico tool su Cydia. La multinazionale di Cupertino, infatti non fornisce antivirus per questo PDF errato, quindi chi ha il device jailbreakkato ha, per ora, un device decisamente più sicuro.

 

 

Condividi ↓
iPad, News

Lascia un commento