Se non siete completamente soddisfatti dell’applicazione installata su iOS che gestisce la musica, allora uscirà nei prossimi giorni sull’App Store: Panamp.

Panamp è un riproduttore musicale creato da un’azienda Svizzera: Clever & Son. La loro intenzione era quella di implementare le funzioni che offriva Apple con la sua applicazione musicale per iOS.Panamp infatti è più rivolto verso un’utenza esigente. Sul sito della compagnia si legge che Panamp organizza, controlla e gestisce le vostre tracce in maniera molto intuitiva.

Power Search è una nuova funzionalità che permette di trovare tracce musicali dello stesso artista, album o genere semplicemente andando con le dita sulla traccia musicale.

Dynamic Queues permette di creare un vostro album e mandarlo in riproduzione con le tracce che volete voi selezionando le tracce musicali.

Ovviamente Panamp è completamente sincronizzabile con iTunes e non vi elimina le playlist che avete creato in iTunes. Gli sviluppatori stanno pensando di includere anche iCloud.

L’applicazione dovrebbe uscire questa settimana e quindi non possiamo ancora dirvi il prezzo.

Lascia un commento