Da qualche giorno circolano sul web diverse fotografie di quello che si presume possa essere un componente di iPad 3, il tablet di terza  generazione di casa Cupertino. Il connettore dock in questione è bianco ed è di colore e forma differente sarebbe presente sul tablet di terza generazione. Il codice del nuovo componente è 821-1259-06 ed è diverso dal codice 821-1180-A, sigla dell’analogo cavo presente sull’iPad 2.

Le prime quattro cifre (821-1) sono uguali, ma le altre tre sono diverse e indicherebbero con estrema probabilità una versione più aggiornata del componente che si riferirebbe ad un nuovo prodotto o ancora ad un prototipo. Non è un caso se da diverse settimane, i rumor in rete relativi al debutto di un iPad 2 HD o di un iPad 3 in autunno siano cresciuti a livello esponenziale.

John Gruber parlò di questo possibile rilascio quando rivelò che l’iPad 2 non avrebbe avuto il Retina Display; la scoperta di nuovi componenti già in produzione confermerebbe questa ipotesi, anche se alcuni sono piuttosto scettici sul fatto che la multinazionale di Cupertino possa rinnovare un prodotto dopo soli sei mesi dalla sua entrata sul mercato.

 

 

 

Lascia un commento