OS X LION e MacBook Air arrivano mercoledì 20 luglio?

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Sulla base di quanto sostengono quelli di AppleInsider, tra le più rinomate fonti dell’universo Apple a livello globale, Apple rilascerà con estrema probabilità OS X Lion mercoledì 20 luglio insieme ai nuovi MacBook Air potenziati.

Stando a tali rumor quindi le tanto attese novità targate Apple verrebbero lanciate questo mercoledì; scendendo nei dettagli di questa indiscrezione, la segnalazione dell’arrivo di Lion e dei MacBook Air per mercoledì prossimo alle ore 8:30 EST (ore 14:30 italiane), sarebbe stata rivelata in anteprima a quelli AppleInsider. I nuovi MacBook Air con estrema probabilità disporranno di un hard disk con minimo 128 GB e 4GB di RAM; quasi sicuro il ritorno di una tastiera retroilluminata nei portatili ultrasottili di Apple.

Mercoledì ormai è alle porte e resta solo da vedere se la data sarà quella giusta, anche se va detto che, pur trattandosi di una semplice indiscrezione, quelli di AppleInsider il più delle volte ci prendono.

E poi se pensiamo che in occasione del WWDC 2011, Apple aveva annunciato che OS X Lion sarebbe rilasciato entro la fine di questo mese, le probabilità che la data sia corretta aumentano.

 

Condividi ↓
MacBookAir

Lascia un commento