Appare cosa molto probabile che l’iPhone low cost possa debuttare nel mese di agosto. Boy Genius Report comunica in anteprima che il nuovo iPhone in sostanza non sarebbe altro che un vecchio iPhone, in quanto sarebbe semplicemente la versione pre-pagata e libera da contratti dell’iPhone 3GS. Obiettivo della multinazionale di Cupertino è quindi quello di creare invece un’offerta allargata, dal “low cost” al top gamma.

Il lancio dell’iPhone 3GS dovrebbe avvenire ad agosto (per qualcuno il 16) e costerebbe all’utente 350 dollari. iPhone 4, iPhone 4S ed un iPhone 5 completerebbero la gamma ed in particolare l’ultimo modello ridefinirebbe radicalmente l’immagine dello smartphone per caratteristiche e design, anche se ad onor del vero, BGR non è in grado di stabilire se questo “melafonino” sarà rilasciato nel 2011 o nel 2012.

La strategia di Apple, che per ora decide di non rilasciare commenti, potrebbe aumentare e non di poco gli incassi, in quanto intercetterebbe tanti tipi di target o più precisamente coprirebbe tutte le fasce di mercato.

 

Lascia un commento