Finalmente in vendita Mac OS X Lion, Mac Mini e MacBook Air (parte I)

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Aggiornamenti molto importanti in casa Cupertino che, in concomitanza al lancio di Mac OSX Lion, disponibile su Mac App Store al prezzo di 23.99 euro, presenta le nuove versioni di MacBook Air e Mac mini; tra le novità, destano particolare interesse i processori rinnovati e l’interfaccia Thunderbolt.

Divideremo l’articolo in due parti per comodità, analizzando in primis i sottili MacBook Air, i quali diventano di fatto i notebook di prima fascia, targati Apple. Scompaiono dal listino i MacBook  di colore bianco.

I MaBook Air sono disponibili sia in versione da 11’’ che in quella da 13’’: i loro processori sono rappresentati da Intel Core i5, da 1.6 GHz e 1.7 GHz (con i Core i7 in opzione BTO), 4 gigabyte di memoria RAM (eccezion fatta per il modello entry level da 2 gigabyte di RAM), memoria a stato solido da 64, 128 o 256 GB e GPU integrata Intel HD 3000. La tastiera retroilluminata e il connettore Thunderbolt rappresentano due ulteriori novità.
Prezzi di partenza? 949 euro per il modello 11″. Prezzo massimo? 1649  euro per il 13″ con processore i7 e SSD da 256 GB

 

PARTE 2

Condividi ↓
Apple, Mac Mini, MacBookAir, News

Lascia un commento