Finalmente in vendita Mac OS X Lion, Mac Mini e MacBook Air (parte II)

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Continuando la prima parte dell’articolo, soffermiamoci sulle due proposte per i Mac Mini, i quali non dispongono del lettore CD/DVD. I Mac Mini si aggiornano con porta Thunderbolt e presentano processori Intel i5 da 2.3 o 2.5 GHz, 2 o 4 GB di RAM e scheda video integrata Intel HD 3000 o AMD Radeon HD 6630M.

Tra le opzioni BTO, l’utente di un Mac Mini può contare sull’opportunità di scegliere un processore Core i7, RAM fino a 8 gigabyte e HDD o SSD maggiorate. Quali sono i prezzi per queste due versioni? Beh, rispettivamente 599 euro e 799 euro.

E’ inoltre disponibile anche la versione Server con doppio HDD da 500 gigabyte al prezzo di 999 euro.  Ricordiamo infine che i nuovi Mac vengono venduti con Mac OS X Lion preinstallato; siccome non vi è il lettore di dischi ottici, il sistema operativo comprende una nuova partizione di Recovery, alla quale è possibile effettuare l’accesso anche via rete nella circostanza di rottura del disco o dell’SSD.

Aggiornamento anche per il Cinema Display da 27″, ora Apple Thunderbolt Display, grazie alla nuova porta che rimpiazza la MiniDisplay Port.

Prezzo di vendita? 999 euro.

PARTE 1

Condividi ↓
Mac Mini, MacBookAir, News, Software

Lascia un commento