I nuovi Macbook Air sono già in vendita sull’Apple Store completi di processore intel i5, di porta thunderbolt, e di tastiera retroilluminata, oltre che del nuovo sistema operativo Mac OS X Lion. Sono in vendita a partire dal prezzo di 949euro. Si può discutere se sia più o meno alto il prezzo per questo computer ma per chi non volesse rinunciare ad un MacBook Air senza spendere troppo ecco la soluzione:

Si trovano su internet ancora i modelli vecchi di MacBook Air e probabilmente anche in alcuni negozi. Può essere un’opportunità interessante perchè vengono venduti ad un prezzo più basso di circa 100 euro. Poi se si cerca bene si possono trovare anche a 200 euro in meno e stiamo parlando di computer nuovi non usati.

Un esempio è il grosso centro commerciale americano Best Buy che mette in vendita il vecchio MacBook air 11,6 pollici con processore intel Core 2 Duo da 1,4Ghz al prezzo di 835$. Amazon invece lo vende a 879$. Ma il prezzo più basso stranamente è quello di Apple che vende il MacBook Air a 750$. Certo, non è l’ultimo modello ma può comunque essere un’interessante opportunità per avere un MacBook Air nuovo anche se vecchio.

Lascia un commento