Scarica il nuovo Mac OS X Lion per 122 volte

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

John Christman ha comprato Mac OS X Lion il 23 Luglio, pagandolo 31.79$. Poi il suo conto PayPal ha pagato altre 122 volte i 31,79$ di Lion arrivando ad un totale di 3878,40$. Sono tanti soldi spesi per avere il nuovo Lion e ovviamente il signor Chrisman non ha comprato 122 volte Lion; ci deve essere stato un problema tecnico.

John ha contattato sia Apple che PayPal ma come sempre ogni azienda scarica la colpa sull’altra e così non si è risolto nulla per il momento. Christman, appassionato di Mac e Apple, pensa che sia una delle nuove caratteristiche di iCloud, che scarica automaticamente gli acquisti precedenti e che quindi ci sia stato un problema in relazione a questo. Infatti Christman aveva 116 apps che Lion ha riscaricato e guarda caso gli sono stati addebitati 122 Lion. Perchè per alcune applicazioni ha dovuto rieffettuare manualmente il download. Non è una coincidenza, sembrerebbe essere un problema tecnico.

Christman non è l’unica persona a cui è successo questo e quindi più probabilmente la colpa è di Apple e di qualche suo errore tecnico. Molti blog hanno denunciato questo fatto e ci sono discussioni aperte anche sul supporto tecnico di Apple.

Condividi ↓
Software

Lascia un commento