Ecco Skype per iPad

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Skype rilascia ufficialmente la sua nuova app Skype per iPad che consentirà ai possessori del tablet targato Apple di effettuare videochiamate gratuite tra utenti Skype verso molti dispositivi collegati alla Rete attraverso Wi-Fi o 3G. Skype per iPad è già presente nell’App Store ed è ottimizzata per dispositivi tablet.

Vantaggio di questa valida app è che consente di sfruttare l’ampio schermo del tablet per videochiamare in qualità video VGA (640×480) a una velocità di 15 frame per secondo.

Ma non finisce qui, perché Skype per iPad permette di collegarsi in videochiamata con più contatti Skype, essendo compatibile con altre applicazioni Skype, tra cui Skype per iPhone, Skype per Mac, Skype per Windows PC, Skype per Android, Skype on HDTV ecc.

La visualizzazione dei contatti avviene attraverso grandi avatar, ordinati in una griglia, così permette di riprendere nel modo più immediato possibile le conversazioni e le chiamate recenti attraverso la finestra della cronologia aggiornata.

L’app in questione è compatibile su iPad aggiornati con l’ultima versione del firmware iOS.

Gli utenti di iPad 2 potranno sfruttare la videochiamata bidirezionale, mentre i possessori di iPad di prima generazione potranno solo ricevere video nel corso delle chiamate tra utenti Skype.

Skype per iPad è gratis.

Eccovi il link:  App Store di iTunes.

Condividi ↓
iPad

Lascia un commento