iTunes Replay: estensione di iCloud?

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Ancora nel 2009 si era parlato di un servizio di streaming video che era stato chiamato iTunes Replay. iTunes Replay consisteva nel ri-scaricare i film o le serie televisive direttamente sul proprio dispositivo Apple senza bisogno di scaricarlo in maniera definitiva. Praticamente consisteva in uno streaming dati che avrebbe quindi lasciato più spazio libero all’interno di iPod e iPhone.

Al posto di scaricare un film e di portarselo sempre dietro all’interno del proprio dispositivo, con iTunes Replay si sarebbe potuto guardarlo in streaming tramite iTunes e questo è circa quello che fa iCloud con altri servizi però.

Apple ha recentemente iniziato a consentire ai propri utenti di riscaricare le trasmissioni televisive sui propri Mac o dispositivi iOS o Apple TV. Quindi non ci dovrebbero essere problemi ad allargare questo servizio anche per i film. Le possibilità di riguardare un film dovrebbero limitarsi a 5. iTunes Replay dovrebbe essere una sorta di estensione dei servizi che offre già iCloud e quindi tutto farebbe pensare ad un successo di questo progetto che si porta avanti da anni.

Condividi ↓
Apple, icloud, iTunes

Lascia un commento