Apple ordina 10 milioni di iPhone 5 in vista del lancio?

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Digitimes riporta un’interessante indiscrezione, secondo la quale Apple avrebbe ordinato a Pegatron la bellezza di 10 milioni di pezzi del nuovo iPhone5 invista del prossimo lancio (per alcuni a settembre per altri a ottobre)

Un ordine di queste proporzioni viene fatto solo per  la richiesta che si presuppone sia elevatissima. Pegatron e Foxconn sono le aziende che si occuperanno di realizzare per conto della multinazionale di Cupertino, il dispositivo mobile. Avendo la società di Cupertino commissionato l’incarico a due aziende che si occuperanno di produrre lo stesso dispositivo, non ci saranno problemi a livello di produzione.

Alcune indiscrezioni sostenevano che la richiesta iniziale ammontasse addirittura a 15 milioni di pezzi, forse troppi per il lancio che si presuppone non avvenga soltanto negli Usa, ma anche da tante altre parti. Altrimenti un ordine iniziale dalle proporzioni così elevate non avrebbe alcun senso.

Nel frattempo la società Pegatron ha assunto nuovi dipendenti per competere con Foxconn, poiché andrà ad occuparsi sia della produzione dell’iPhone 5 si che di quella dell’iPad 3.

Condividi ↓
iPhone 5, News

Lascia un commento