Vi interessano i Mac usati?

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

A volte può essere difficile potersi permette un nuovo Mac. Per chi non è appassionato o non se ne intende, i Mac costano circa il doppio di altri computer. Tuttavia però molti sarebbero disposti a spendere soldi per un nuovo mac se solo li avessero. Allora può essere utile valutare l’idea di acquistare un Mac usato oppure uscito di produzione.

Molte persone non si fidano dei computer usati perchè comunque sono consumati e i computer in media non hanno una lunghezza di vita molto ampia. I computer usciti di produzione invece sono delle ottime alternative. Quando Apple lancia un nuovo computer con nuove linee estetiche o semplicemente con nuovo hardware allora rimangono sempre scorte in magazzino che a volte sono piuttosto cospicue.

La stessa Apple mette in vendita i suoi computer usciti di produzione con uno sconto di circa il 30% poi dipende dai modelli e dalla richiesta. Su PowerMax noi abbiamo trovato un Power Mac G5 PCI con processore dual core 1,8Ghz a 400$ oppure un iMac G5 a 500$. Sono buoni prezzi per dei computer che sono fuori produzione da qualche anno.

Anche MacMall è un rivenditore autorizzato Apple. Invece per i pezzi di ricambio per gli appassionati del fai-da-te c’è Mac Parts Online, in caso si può anche richiedere la riparazione del pezzo.

Condividi ↓
Apple, News

Lascia un commento