Sabato apriranno 5 nuovi Apple Store. Questi fanno parte di un progetto di Apple che prevede l’apertura di 30 nuovi Apple Store nell’arco di due mesi. Così da arrivare alla cifra di 360 Apple Store per la fine di Settembre. Apple ha deciso di aprire 5 Apple Store, cifra considerevole, considerando che non si arrivava ad una apertura di massa di negozi Apple, dall’anno scorso quando sono stati aperti 7 negozi il 25 Settembre.

Verranno aperti 2 negozi negli Stati Uniti, uno in Australia, uno in Canada e uno in Italia.

I due negli Stati Uniti saranno collocati uno in Alaska e sarà il primo nella regione settentrionale e l’altro nello Utah e servirà per coprire meglio la zona di Salt Lake City. Sarà collocato nella zona periferica visto che in centro città c’è già.

In Canada quello nuovo sarà il ventesimo e sarà messo proprio nella città dove ha sede la compagnia Research In Motion, che fabbrica i Blackberry. In Australia sarà il dodicesimo e il terzo nella zona di Melbourne.

Invece in Italia sarà il sesto, sarà collocato a Firenze all’interno del centro commerciale I Gigli, a nord di Firenze vicino a Prato. Il negozio servirà per colmare un “buco” tra Roma e la zona settentrionale servita da Apple Store posti a Bergamo, Milano e Torino.

Lascia un commento