Kodawarisan, sito web orientale, dichiara che l’evento Apple secondo loro sarà il 7 Settembre. Questa sembrerebbe essere la prima data ufficiale pubblicata dai rumors, prima della pubblicazione ufficiale di Apple. Di certo, però, se circolano voci così precise, tanto da dichiarare una data ufficiale, allora vuol dire che qualcosa sta arrivando veramente.

Anche gli altri blog sono d’accordo su questa data, perchè corrisponde al periodo iniziale di Settembre, quello tradizionalmente riservato agli eventi Apple. Infatti se prendiamo le ultime date di eventi Apple a Settembre: 1 Settembre 2010, 9 Settembre 2009, 9 Settembre 2008, tutto farebbe pensare ad un evento entro la prima metà Settembre.

Analizzando sempre gli anni passati, però, il mese di Settembre è riservato agli iPod anche se comunque Steve può modificare le cose a suo piacimento. Rimane comunque il fatto che Steve potrebbe sfruttare l’evento di Settembre per lanciare il nuovo iPhone, anche se poi forse l’uscita ufficiale non avverrà prima di Ottobre. Quindi al momento l’ipotesi più probabile è che il nuovo iPhone esca nell’evento Apple a Settembre, manca un mese…vedremo!

Lascia un commento