Dopo la guerra giudiziaria di Apple contro Samsung per il Samsung Galaxy Tab 10.1 adesso tocca a Motorola. Apple sta intentando causa contro tutte le società che costruiscono smartphone o tablet basati su Android. Per il momento con motorola c’erano stati problemi solo con gli smartphone, ma adesso incomincia la guerra anche dei tablet.

Il problema del Motorola Xoom (tablet di casa Motorola) è il design che è troppo simile a quello dell’iPad. Il documento arriva in un tribunale in Germania insieme al verdetto del processo per il Samsung Galaxy Tab 10.1. Ma la lista di produttori a cui Apple fa denuncia non finisce qua. Anche la compagnia Jay-Tech è finita sul banco degli imputati. Effettivamente se non si sapesse che il tablet della compagnia è di soli 7 pollici e con dentro Android, nessuno noterebbe la differenza con un iPad.

La guerra tra Motorola e Apple va avanti da tempo, con Motorola che accusa Apple di aver violato 18 brevetti e Apple a sua volta si concentra sulla tecnologia multi-touch che le è stata rubata.

Questo articolo ha un commento

  1. Fuad

    Apple fa causa a tutti perchè gli rubano le idee, ma tutti rubano le idee, e allora blocchiamo la concorrenza no?! Secondo me apple si vanta troppo, c’è lo colpisce pure un bambino che i tablet basati su android sono molto meglio di quelli di apple.

Lascia un commento