Apple apre altri 3 Apple Store

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Apple prosegue nella sua operazione di apertura di Apple Store. La scorsa settimana Apple aveva aperto 5 Apple Store e questa settimana altri 3. Ma questa settimana i 3 nuovi Apple Store saranno in 3 paesi diversi. Questo passo fa parte dell’operazione di apertura di 30 Apple Store tra Luglio e Settembre.

Ecco i 3 nuovi Apple Store:

Il primo si chiama 4th Street e si trova a Berkeley in California, è uno dei tanti Apple Store nella zona di San Francisco, si trova in una buona posizione perchè è a 4 chilometri dall’università della California e il negozio più vicino è a 6 chilometri vicino a Emeryville.

Il secondo si chiama Parquesur e si trova in Spagna a Madrid. Posizionato a sud della città sarà il secondo Apple Store a Madrid e il terzo in Spagna.

Il terzo è Festival Place posizionato nel Regno Unito a Basingstoke, 75 chilometri a sud di Londra e 45 chilometri a nord di Sauthampton. Si trova in un grande centro commerciale e sarà il trentunesimo nel Regno Unito. Il più vicino Apple Store si trova a più di 20 chilometri.

Se vi trovate in vacanza in questi posti fateci sapere.

Condividi ↓
Apple

Lascia un commento