Apple cerca di chiudere le vendite di Samsung Tablet e Smartphone

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

La scorsa settimana Apple ha iniziato un’ingiunzione contro Samsung e le vendite di Samsung Galaxy Tab 10.1 in tutti i paesi dell’Unione Europea tranne l’Olanda; seguendo la linea della violazione della proprietà individuale. Apple ha una diversa politica legislativa in quel paese.

Apple ha chiesto di bloccare le vendite in Olanda dell‘intera gamma Samsung compresi gli smartphone; partendo da Galaxy Ace, Galaxy S, Galaxy SII e i tablet Samsung Galaxy Tab 7, Galaxy Tab 10.1, e altri dispostivi Samsung: Samsung Gio, Nexus, 551, Europa, Apollo, Mini. Tutti questi dispositivi violano la proprietà individuale secondo Apple e quindi non devono più essere commercializzati da Samsung Korea o altre partner olandesi.

Questo provvedimento di Apple è molto duro e sembra voglia monopolizzare il mercato, aspetteremo il verdetto per vedere cosa si deciderà di fare nell’Unione Europea e i provvedimenti di Samsung a riguardo. Di certo Samsung per non perdere la faccia potrebbe inventare qualcosa di nuovo per dare una vera concorrenza ad Apple.

Condividi ↓
Apple

Lascia un commento