Apple Store si sposta sui social network: link a Facebook e Twitter

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Mercoledì 17 agosto 2011, per alcune ore non è stato possibile connettersi all’Apple Online Store: non appariva neanche il tradizionale post-it giallo indicante la presenza di un aggiornamento nel sito.

In seguito il servizio è stato riattivato, ma verso le 19 tutto il servizio è stato ripristinato con la presenza di un’unica, ma sostanziale novità, presente sull’Apple Online Store: stiamo parlando della presenza accanto al tasto “Seleziona” di una lista che consente di effettuare la condivisione su Facebook o su Twitter del prodotto che in quel momento l’utente  sta visualizzando.

Desta perplessità però il fatto che la suddetta opzione è presente per il momento soltanto per l’iPod Classic e per il Mac Pro, i due prodotti non subiscono aggiornamenti da un bel po’ di tempo e che con tutta probabilità risulteranno tra i meno venduti.

In ogni caso si attendono ulteriori aggiornamenti al fine di preparare l’Apple Online Store al lancio di nuovi prodotti. Per ora è interessante notate come l’Apple Store si sia spostato sui social network.

Condividi ↓
Apple

Lascia un commento