• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Come ogni estate, le indiscrezioni relative all’uscita in commercio dei prossimi prodotti Apple, nello specifico quelle inerenti al futuro iPhone, continuano a circolare sul web, dove pochi giorni fa sono apparse diverse foto che paiono autentiche, dalle quali si evincerebbe in anteprima quella che potrebbe essere la prossima logic board del nuovo iPhone. L’utilizzo del condizionale, come tutti i rumor è d’obbligo, ma, in caso di conferma, la presenza di un processore A5 per il futuro iPhone non sarebbe di certo una grossa novità, visto che già se ne parla da un pezzo.

E’ stato il sito AppleLeaks il primo a diffondere le fotografie relative ad una logic board che però non si sa se farà parte del prossimo iPhone 4S o all’iPhone 5.

E’ però possibile notare che nella parte superiore della logic board la presenza di uno spazio vuoto, dedicato con ogni probabilità ad ospitare il nuovo processore che sarà di forma rettangolare: il che lascia presumere la presenza del nuovo chip A5, attualmente presente sull’iPad 2, che guarda caso ha proprio quella forma, mentre il chip A4 è quadrato.

Manca solo l’ufficialità.